Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it



Impianti di risalita

NP impianti 

1 funivie
5 seggiovie
4 skilift
1 cabinovie
0 funicolari
4 tapis roulant

 

Altitudine

3012

1225

 

 

PISTE FACILI: 6


PISTE MEDIE: 6


PISTE DIFFICILI: 2



 
da € 64,00
HSA
Tipologia: Hotel
Regione: Lombardia
Provincia: Sondrio
Località: Bormio
Trattamento: Mezza Pensione - Bevande escluse
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

Descrizione:

L’Hotel Sant Anton, quattro stelle in tipico stile valtellinese, sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi.

L’hotel Sant Anton è l’ambiente ideale per le vacanze sia degli sportivi sia per quanti cercano il benessere delle vicine cure termali o per chi, semplicemente, desidera regalarsi momenti di spensieratezza e ritrovare il piacere di lasciarsi viziare da un’atmosfera familiare e raffinata. L’hotel si trova a c.a. km 1,5 dagli impianti di risalita raggiungibili con navetta del paese.



Camere

L’hotel dispone di 53 camere tra Superior, Classic e Family e sono tutte dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, Tv sat, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi, la maggior parte delle camere sono con balcone e godono di una vista panoramica.

L’hotel dispone anche di camere comunicanti



Ristorante

Varia la cucina del Hotel Sant Anton che riesce a coniugare piatti prelibati della cucina della tradizione Valtellinese con piatti tipici della cucina internazionale, tutti abbinati da pregiati vini del territorio Pranzo e cena vengono serviti ai tavoli con un ampio buffet di antipasti e verdure

Una ricca prima colazione a buffet con una grande varietà di prodotti freschi e gustosi viene servita per fornire l’energia ideale per iniziare una giornata sulla neve.

Inoltre l’Hotel Sant Anton è l’ideale, grazie alla sua capienza di oltre 150 coperti, per l’organizzazione di banchetti, pranzi di lavoro, romantiche cene o serate da trascorrere in allegra compagnia con gli amici nell’incantevole vista delle splendide montagne di Bormio e dell’alta Valtellina



Bar:

Bar tipico di uno chalet di montagna, punto di ritrovo degli ospiti al rientro dalle piste , o per momenti di relax, si trova al centro della hall e ottimo per sorseggiare una tisana, una cioccolata o un grappino o prelibati cocktail in una atmosfera calda e accogliente



Servizi:

La struttura dispone di ampio parcheggio privato esterno, sala giochi, ascensore, ampio giardino, sala conferenze, Wi-fi gratuito, deposito sci/scarponi,

A pagamento: garage, centro benessere



Per gli amanti dello sci:

Per gli amanti dello sci il comprensorio Quattro Valli dispone di 154 Km di piste (di cui 44 da fondo) per la gran parte situate tra Santa Caterina e Valdidentro) servita da una trentina di impianti e da collegamenti comunali gratuiti (anche per i non sciatori).



Mini-club e animazione (dal 19/12 al 11/03)

Piano bar serale e per i più piccoli un miniclub 3-12 anni a orari prestabiliti intrattiene i bambini con attività ricreative e ludiche nello spazio a loro riservato



Centro Benessere

Anche se non di grandi dimensione il centro benessere dell’hotel Sant Anton in un atmosfera dolce, è completo per ogni tipo di trattamento e per poter passare momenti di relax e di puro benessere.

Diversi sono i trattamenti previsti nel centro benessere per una remise en forme : dalla sauna , ai massaggi idroterapeutici, all’hammam, alle docce emozionali e tanto altro ancora .


SCIARE A BORMIO

Bormio, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, è una delle località più famose d'Italia, anche grazie alle gare di discesa libera di Coppa del Mondo sulla pista Stelvio, che da 3000 m scende sino in paese a 1200 m. La cittadina è adagiata nella vallata, denominata fin dall'antichità Magnifica Terra, attorniata dalle tre montagne Cima Piazzi, Vallecetta e Reit, disposte ad anfiteatro. Grazie ai Mondiali di sci del 2005 sono stati effettuati importanti investimenti che hanno sensibilmente migliorato la dotazione di impianti dell'area. Bormio 2000 è il centro dell'intera skiarea.

In inverno gli sciatori vengono accolti dai 50 km di piste per lo sci alpino poste tra i 3000 m e i 1200 del paese. I principianti possono usufruire di 2 campi scuola, uno al Ciuke e l'altro a Bormio 2000 dotati di tappeti mobili. In estate invece è possibile sciare al Passo dello Stelvio sull'omonimo ghiacciaio. Le piste "Genziana" e "Stelvio" sono preparate anche il pomeriggio ed illuminate per lo sci in notturna. La mitica "Stelvio" è sede ogni fine anno dal 1993 della discesa di Coppa del Mondo maschile. A 2300 metri troviamo lo snowpark con superpipe, una serie di jups, rails e box. Un unico skipass è valido per i tre comprensori vicini di Bormio, di Santa Caterina e di Oga San Colombano, collegati da uno skibus gratuito anche di notte.

I fondisti possono trovare piste sul Vallecetta e nell'intera piana dell'Alute (10 km), a San Colombano vicino all'alpe o in Valdidentro nella piana di Piandelvino. L'Alta Valtellina è teatro sconfinato per le escursioni scialpinistiche di ogni grado e difficoltà. Tutti gli anni a febbraio la locale sezione del Cai organizza il Rally Scialpinistico Folgore con partenza da Bormio. La cittadina offre un'ampia offerta culturale e non, d'aprés-ski. Da non perdere un pomeriggio di relax alle Terme di Bormio. Bormio Pass è un’unica tessera per sciare sulle piste di Bormio e rilassarsi nei centri termali

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-11
Calcola preventivo